x
OK!Valdisieve

Forza il contatore, perdita e disagi a Borgo.

  • 6
  • 215
Forza il contatore, perdita e disagi a Borgo. Forza il contatore, perdita e disagi a Borgo. © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Intervento di Carabinieri, Vigili del Fuoco e Publiacqua questo pomeriggio intorno alle ore 19,00 nel centro di Borgo. Non era un incendio, bensì un vero e proprio allagamento che arrivava dall'interno di un palazzo in Piazza del Mercato. Secondo le prime ricostruzioni le cause starebbero nel tentativo di manomissione di un contatore da parte di un inquilino cui era stata chiusa l'acqua. Ho sentito - riporta un vicino - forti rumori e ho visto delle persone che "armeggiavano" al contatore ma non avevo capito di cosa si trattasse.  Nel tentativo però qualcosa deve essere andato storto e l'inquilino ha causato una grossa rottura che si ripercuoterà nella serata e per buona parte della nottata anche sulle abitazioni vicine. Sul posto oltre alle autorità anche i tecnici di Publiacqua che già in questi istanti stanno organizzando un intervento che durerà per le prossime ore. Preoccupazione anche dagli esercizi commerciali della zona, tra i quali un negozio di parruchiere che senza acqua domani non potrebbe lavorare. Ecco comunque quanto ci comunica Publiacqua.

PUBLIACQUA

Ufficio Stampa 

Comunicato del 9 gennaio 2015

 

Informiamo i cittadini del Comune di Borgo San Lorenzo che, causa problema all’acquedotto creato da un allaccio abusivo su cui i nostri tecnici stanno intervenendo, nelle prossime ore si verificheranno diffusi abbassamenti di pressione e mancanze d’acqua in tutto il capoluogo del Comune. Come detto i nostri tecnici sono già intervenuti in coordinamento con le autorità ma la situazione potrà tornare a normalizzarsi completamente solo nel corso della prossima nottata.

Publiacqua si scusa con i cittadini per i disagi che questo lavoro provocherà loro.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a

Commenti 6
  • mugelli giampiero

    Signor Ginepro in una nazione seria e democratica avrebbe ripagato i danni e se soldi non ne aveva lavori socialmente utili fin quando non aveva estinto il debito sia esso ITALIANO o STRANIERO ma in questo povero paese cos amministrato basta dire: non era in grado di volere e intendere

    rispondi a mugelli giampiero
    dom 11 gennaio 2015 11:08
  • luigi

    Spettabile Redazione, reato sapere chi stato! nome cognome e nazionalit. Grazie

    rispondi a luigi
    sab 10 gennaio 2015 09:15
  • patrizio

    Certo che qualche sospetto di irregolarit, lo dava anche quel tubo volante che dal vano contatore correva in facciata all'edificio.

    rispondi a patrizio
    sab 10 gennaio 2015 09:01
  • Diego Siculo

    mica sar stato il Tamara ??

    rispondi a Diego Siculo
    sab 10 gennaio 2015 01:31
  • ginepro

    in un paese serio, l'autore sarebbe stato arrestato.

    rispondi a ginepro
    ven 9 gennaio 2015 08:31
  • carlo

    ecco io a questi mentecatti gli farei bere tutta l'acqua che hanno disperso, ma roba da pazzi!!|

    rispondi a carlo
    ven 9 gennaio 2015 07:54