Il ruggito della Notte da Leoni. Foto e video della serata © n.c.
Una notte di festa e solidarietà quella che si è svolta Sabato 22 Marzo presso i box dell'Autodromo Internazionale del Mugello organizzata dal Lions Club Mugello, Leo Club, e Associazione di Solidarietà Missionaria, alla quale sarà devoluto parte dell’incasso.
I box del circuito, trasformati in salone delle feste e discoteca, hanno visto la partecipazione di oltre 600 invitati per la cena; e almeno altrettanti ne sono arrivati per ballare fino a tarda notte. Dove solitamente "rombano" i motori, hanno "ruggito" i Leoni, ed in particolare una "leonessa" nella vita, nel lavoro, nello sport. Annalisa Minetti, una donna forte, determinata e brava.
Accompagnata dalla band "Four Fants", Annalisa Minetti ha interpretato parte del suo repertorio musicale, coinvolgendo il pubblico presente e dimostrando ancora una volta come la forza di volontà permetta di superare difficoltà che sembrano insormontabili. Nell'intervista che ha preceduto la sua esibizione Annalisa ha dichiarato che "Quando non puoi vedere la luce, puoi diventare luce", ed è per questo motivo che la sua vita è una continua sfida.
Tanta soddisfazione da parte degli organizzatori del Lions Club Mugello, i ragazzi del Leo Club i volontari di Assomis e della VAB Mugello che hanno svolto con passione e dovizia il servizio ai tavoli, il buffet ed il resto dell'organizzazione. Ha riscontrato un ottimo successo il "baby parking" che ha permesso ai genitori di godersi una serata in tranquillità mentre i loro pargoli giocavano al sicuro seguiti dai componenti dell'Asilo dei Nonni. Dalle 24 fino a tarda notte si è svolto il Dance Party con la musica di Andrea Cini DJ-jeks.
Foto MVMPhoto.it



Aldo
Bravo Saverio, ottimo servizio. Mi sarebbe piaciuto esserci anch'io dopo aver copiosamente scritto diversi articoli sul Sito Web OK!Mugello su questo evento, ma altra importante manifestazione ( patriottica) dove ero impegnato in prima persona mi ha tenuto lontano. Comunque sono felice di questo grande successo, segno di grande amicizia e di grande solidariet; anche noi con umilt e senso civico, abbiamo contributo