OK!Valdisieve

Incidente a San Piero a Sieve. Investita in strada una ragazza

Subito dopo l’incidente, è scattato l’allarme e sono intervenuti i soccorsi sanitari del 118, insieme ai Carabinieri. Inizialmente era stato...

  • 1181
Ambulanza Ambulanza © NN
Font +:
Stampa Commenta

Nel tardo pomeriggio di giovedì 28 novembre, una giovane è stata investita da un’auto mentre attraversava la strada nei pressi del Borgonuovo, nella zona di Pianvallico a San Piero a Sieve. L'incidente è avvenuto poco dopo le 18:00, mentre la ragazza stava attraversando sulle strisce pedonali di Viale Kennedy (SP 503) per raggiungere la fermata dell’autobus situata dall’altra parte della strada. La giovane è stata urtata da un’auto in transito.

Subito dopo l’incidente, è scattato l’allarme e sono intervenuti i soccorsi sanitari del 118, insieme ai Carabinieri. Inizialmente era stato previsto l'intervento dell'elisoccorso Pegaso, ma, fortunatamente, le condizioni della ragazza non sono risultate gravi. Per questo motivo, si è deciso di procedere con il trasporto in ambulanza, in codice giallo, presso l’ospedale di Borgo San Lorenzo. Le indagini sono in corso per chiarire la dinamica dell'incidente.

Lascia un commento
stai rispondendo a