OK!Valdisieve

Inseguimento e arresto. Due spacciatori fermati dai Carabinieri a Firenze

La notte successiva i Carabinieri hanno notato un giovane marocchino su una bicicletta che ha cercato di fuggire...

  • 79
spaccio di marijuana spaccio di marijuana © OkNews24
Font +:
Stampa Commenta

Una pattuglia dei Carabinieri, la sera del 17 febbraio 2024, ha osservato cinque individui in piazza Oriana Fallaci, i quali, al notare la presenza delle forze dell'ordine, si sono alzati improvvisamente da una panchina e si sono dati alla fuga in modo repentino.

Due di loro, muovendosi con particolare celerità rispetto agli altri, hanno destato sospetti nei militari, che li hanno immediatamente rincorsi e fermati. Durante l'inseguimento, i due hanno gettato degli involucri contenenti hashish, i quali sono stati prontamente recuperati dai Carabinieri. Successivamente, durante la perquisizione personale, sono stati trovati ulteriori stupefacenti, presumibilmente destinati alla vendita.

I due individui, entrambi di nazionalità tunisina e rispettivamente di 35 e 22 anni, sono stati arrestati con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio e condotti al carcere di Sollicciano. Inoltre, è stata effettuata una perquisizione che ha portato al sequestro di droga per un totale di 550 grammi, insieme a una somma in contanti di 210 euro, sospettata di essere provento dell'attività di spaccio.

Nella notte successiva, i Carabinieri hanno individuato un giovane di nazionalità marocchina che si stava spostando su una bicicletta in via del Gignoro e ha tentato di fuggire alla vista delle forze dell'ordine. Dopo un breve inseguimento, è stato bloccato e trovato in possesso di cocaina, hashish e 150 euro in contanti. È stato arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio.

Lascia un commento
stai rispondendo a