OK!Valdisieve

Lavori in corso e cantieri aperti pericolosi? Cosa succede al parco Pertini?

Ecco le risposte alle segnalazioni dei cittadini dell'Assessore Frandi.

  • 259
Le transenne spostate Le transenne spostate © Ok!News24
Font +:
Stampa Commenta

Da una decina di giorni riceviamo in redazione segnalazioni dei cittadini su un cantiere aperto all'interno del Parco Pertini.
Vengono segnalate transenne e "fettucce" biancorosse (che dovrebbero inibire l'accesso agli spazi) spostate e bambini che giocano nei pressi di attrezzi ginnici da esterno.
Si punta il dito su quelle transenne mal messe, su quelle fettucce strappate che lasciano pensare a un cantiere abbandonato oppure pericolosamente a "porte aperte" e ci s'interroga sulla sicurezza dato che nelle immagini si vedono bene bambini muoversi all'interno degli spazi che dovrebbero essere interdetti.

Lavori in corso non ultimati? Lavori non in sicurezza?
Abbiamo chiesto all'amministrazione e l'assessore allo sport Franco Frandi che domani sarà in prima linea a inaugurare l'edizione numero trenta di Vivi Lo Sport svela l'arcano.
Le immagini del parco Pertini inquadrano l'area che domani sarà inaugurata e che è quella dove sono collocati e "operativi" da domani i nuovi attrezzi ginnici en plain air che permetteranno a tutti i borghigiani di allenarsi nel parco.

Magari data la pericolosità di quelle fettucce strappate e di quelle transenne spostate suggeriamo da una parte maggiore attenzione dei genitori dei bambini che violano aree vietate e ai vigli urbani maggiore attenzione a ripristinare la corretta segnaletica.

Lascia un commento
stai rispondendo a