23 APR 2025
OK!Valdisieve

Lega mugello in piazza per la pace fiscale e contro l'europatrimoniale

I rappresentanti della Lega locale, Giampaolo Giannelli, commissario della Lega Mugello, e Giorgia Biagi, vice commissario...

  • 112
dal 8 marzo al 9 marzo alle ore 15:30
Un taglio della locandina dell'evento, Lega Mugello 8 marzo Un taglio della locandina dell'evento, Lega Mugello 8 marzo © Lega Mugello
Font +: 22px16px
Stampa Commenta

L’8 e 9 marzo 2025, la Lega organizzerà una mobilitazione nazionale con gazebo in numerose piazze italiane per promuovere la rottamazione delle cartelle esattoriali a favore dei contribuenti in buona fede e per opporsi all'europatrimoniale, proposta attribuita alle forze di sinistra. Anche il Mugello sarà coinvolto nell’iniziativa, con un appuntamento fissato a Borgo San Lorenzo, in piazza Matteotti, domenica 9 marzo dalle ore 15:30.

I rappresentanti della Lega locale, Giampaolo Giannelli, commissario della Lega Mugello, e Giorgia Biagi, vice commissario, sottolineano l'importanza dell'evento come occasione per illustrare le proposte del partito in materia fiscale e per dialogare con i cittadini. Al centro della mobilitazione vi è il tema della pace fiscale, una misura ritenuta prioritaria dalla Lega per alleggerire il carico fiscale su imprese e famiglie.

Durante l’incontro sarà inoltre possibile aderire ufficialmente alla Lega sottoscrivendo la tessera di sostenitore. L’iniziativa si inserisce in una più ampia campagna del partito volta a sensibilizzare l’opinione pubblica sulle questioni fiscali e sulle proposte alternative al modello di tassazione attualmente in discussione a livello europeo.

Lascia un commento
stai rispondendo a