
Continua la serie negativa del Londa, che viene sconfitto sul proprio campo dalla Molinense. Nel primo tempo le squadre si sono equivalse con una difesa del Londa molto attenta a non lasciare spazi agli avversari, ma senza riuscire a ripartire in contropiede per mettere le proprie punte in grado di incidere.
Troppi palloni lunghi , poco possesso di palla, poca tecnica, nessun scambio in velocità e pochissimi tiri in porta. Per le prossime partite, a ns giudizio, mister Bendoni dovrà rivedere qualcosa per migliorare e rendere più incisivo il gioco dei propri ragazzi.
Nel primo tempo poche le note di rilievo: al 13’ Arces tira forte dal limite ma para bene il portiere Mariani, al 22’ bel traversone in area della Molinense che trova ben piazzato Ceri che di testa da buona posizione mette fuori, al 45’ Kodra si smarca bene in area ma il portiere para bene. Per la Molinense al 25’ un angolo respinto dalla difesa.
Nel secondo tempo la Molinense spinge di più ed al 14’ su punizione dal limite tira Bianchi che con un bellissimo tiro sopra la barriera mette il pallone all’incrocio dei pali e niente può il pur bravo Locatelli. Al 20’ a seguito di una punizione Lapi lasciato troppo solo in area non ha difficoltà ad andare in gol.
Al 32’ punizione dal limite battuta benissimo da Forte che porta il risultato al sicuro.
Negli ultimi 10 minuti da segnalare due grandi interventi del portiere Locatelli che evita un passivo ancora più pesante.
Ottimo l’arbitraggio.
Formazione del Londa
Locatelli Dragonetti Cozzani Ceri Benvenuti Arces Fumelli Pecorini Bego Peluso Kodra
Molinense
Mariani Lapi Grifoni Lapi L Bianchi Bonaiuti Bencini Pardi Guidi Forte Degl’Innocenti