OK!Valdisieve

Marco Paoli a Casa San Remo Writers con il suo libro "La guerra secondo Barnaba"

Un importante riconoscimento per l'artista mugellano

  • 283
Marco Paoli Marco Paoli © Profilo LInkedin
Font +:
Stampa Commenta

Il Mugello sarà rappresentato degnamemnte al prossimo Festiva di San Remo, non solo da un punto di vista eno-gastronomico ma anche culturale. Un importante riconocimento per un poliedrico artista che ha dato, nella sua lunga carriera, ampia dimostrazione di essere un artista a tutto tondo. Attore, regista, scrittore, organizzatore, direttore artistico di vari teatri. Il mugellano Marco Paoli è stato selezionato per Casa San Remo Writers con il suo romanzo "La Guerra Secondo Barnaba".

Casa Sanemo Writes è il salotto culturale di Casa Sanremo diventato, da diversi anni, una preziosa occasione di visibilità per autori e case editrici. Un’attenta selezione di titoli anima la rassegna “Casa Sanremo Writers” in cui, nella settimana del Festival, si alternano presentazioni di libri, readings ed incontri con autori. Casa Sanremo Writers si è ormai affermato come uno spazio interamente dedicato all’incontro tra scrittori e pubblico dove, nei vari talk, a parlare di libri troviamo anche e soprattutto musicisti, giornalisti e personaggi di spettacolo. Qui, nel corso delle varie edizioni, hanno trovato spazio testi di grandi firme del giornalismo italiano, appassionanti biografie di personaggi dello spettacolo ma anche storie di musica e musicisti, senza dimenticare i volumi dedicati alla formazione e la saggistica su temi di grande attualità. 

La partecipazione a questa manifestazione diventa quindi motivo di grande soddisfazione e di prestigio per l'artista mugellano. Una sua intervista a Casa San Remo

Lascia un commento
stai rispondendo a