OK!Valdisieve

Martedì 10 dicembre 2024 modifiche al servizio della linea T2

Il servizio sarà regolarmente attivo fino alla fermata Fortezza, dove i passeggeri potranno scendere. Da quella fermata, il tram proseguirà...

  • 63
La tramvia La tramvia © Met
Font +:
Stampa Commenta

Martedì 10 dicembre 2024, dalle ore 10:00 alle 18:00, il servizio della Linea T2 della tramvia di Firenze subirà una modifica temporanea. Gest informa che i tram percorreranno esclusivamente la tratta tra Peretola e San Marco, senza raggiungere il capolinea di Unità.

Il servizio sarà regolarmente attivo fino alla fermata Fortezza, dove i passeggeri potranno scendere. Da quella fermata, il tram proseguirà senza passeggeri verso il nuovo tratto Fortezza – San Marco, interessato da una simulazione di pre-esercizio. Coloro che viaggiano in direzione della Stazione potranno utilizzare le fermate Alamanni o Valfonda, oltre a Fortezza.

L’aggiornamento del servizio è finalizzato a garantire il corretto collaudo del nuovo segmento della linea, migliorando l’efficienza e la funzionalità della rete tramviaria fiorentina.

Per maggiori informazioni, i passeggeri sono invitati a consultare i pannelli informativi elettronici presenti alle fermate, a visitare il sito ufficiale www.gestramvia.it o a rivolgersi al servizio clienti.

Lascia un commento
stai rispondendo a