Un successo per la Cena “in ricordo di Mirko”. Oltre 220 persone hanno risposto all’invito per la cena di beneficenza “in ricordo di Mirko” che si è tenuta lo scorso 10 settembre presso il GS Scarperia, ad un anno dalla prematura scomparsa di Mirko Landi. L’evento si è tenuto ad un anno esatto dalla prematura scomparsa di Mirko Landi il 10 Settembre del 2023.
Il ricavato doveva essere devoluto per l’acquisto di un defibrillatore che verrà installato a Scarperia ma, dato il grande successo dell'evento, con il ricavato verranno acquistati, non uno ma due defibrillatori, dei quali uno sarà installato a Scarperia e l’altro, portatile, sarà donato alla parrocchia. Tra i presenti alla serata anche Don Antonio Cigna.
Gli organizzatori, Valentina Marucelli, Caterina Rogai, Valentino Irenei, Marco Recati e tutta l’amministrazione comunale, che ha patrocinato l’iniziativa, erano presenti oltre a l’assessore Recati anche il Presidente del Consiglio Comunale Simone Magnolfi, il Sindaco di Scarperia e San Piero Federico Ignesti e la Consigliera Regionale Fiammetta Capirossi, che ringraziano sentitamente il GS Scarperia e tutti coloro che hanno deciso di partecipare è questa bellissima serata, per ricordare insieme un amico vero.