OK!Valdisieve

A Molino del Piano torna la Tavolata di Solidarietà: una cena per sostenere la Molinense, colpita dall’alluvione

Una lunga tavolata nel centro del paese per raccogliere fondi a favore dell’U.S. Molinense, il campo sportivo spazzato via dal fango

  • 74
Alluvione Valdisieve 2025, volontari in azione al campo sportivo Molinense Alluvione Valdisieve 2025, volontari in azione al campo sportivo Molinense © Comuni di Pontassieve, Pelago e Rufina via facebook
Font +:
Stampa Commenta

Domenica 15 giugno alle ore 19, lungo la centrale via Fratelli Carli, la comunità di Molino del Piano si riunirà per un appuntamento ormai immancabile: la Tavolata di Solidarietà. L’iniziativa, promossa dalle associazioni del territorio e dai commercianti locali, quest’anno assume un significato ancora più profondo.

Il ricavato della cena, infatti, sarà interamente devoluto a sostegno delle attività dell’U.S. Molinense, realtà sportiva del territorio colpita duramente dall’alluvione che ha compromesso il campo e le strutture dell’impianto sportivo.

La serata si svolgerà in un clima di convivialità e partecipazione: un lungo tavolo imbandito animerà il cuore del paese con un menù fisso al costo di 15 euro. La prenotazione è obbligatoria e i biglietti possono essere acquistati presso le associazioni e gli esercizi commerciali aderenti.

L’evento sarà preceduto dalla presentazione ufficiale, in programma per giovedì 12 giugno alle ore 21:15 presso il Circolo MCL di Molino del Piano, durante la quale saranno illustrate le finalità della serata e i dettagli organizzativi.

A rendere possibile l’iniziativa è la rete di collaborazione tra le realtà locali: Circolo MCL, Circolo ARCI “La Torretta”, Filarmonica G. Puccini, U.S. Molinense, Associazione Sportiva Fenice, Misericordia di Pontassieve, Parrocchia di S. Martino, Croce Azzurra di Pontassieve, i commercianti e la Coop di Molino del Piano.

Un’occasione di incontro e solidarietà, per sostenere lo sport e rafforzare il legame tra le persone dopo un momento difficile per tutta la comunità.

Lascia un commento
stai rispondendo a