
Borgo San Lorenzo – Un confronto diretto con imprenditori, artigiani, commercianti e agricoltori per ascoltare le esigenze del territorio e trovare soluzioni concrete per il rilancio dell’economia locale. Questo l’obiettivo dell’incontro promosso dall’On. Erica Mazzetti, deputata e componente dell’VIII Commissione ambiente, nonché segretario della Bicamerale per la Semplificazione, in programma domani a Borgo San Lorenzo.
La tavola rotonda, aperta a tutti i rappresentanti delle categorie economiche, si svolgerà a partire dalle ore 10:00 presso la delegazione territoriale Mugello-Valdisieve di Confindustria Toscana Centro e Costa.
Un momento storico difficile, serve un salto di qualità
“Ascoltare imprenditori, artigiani, commercianti e agricoltori è fondamentale. Soprattutto in questo difficile momento storico, la politica deve essere presente e attiva sul territorio. Il Mugello deve fare un salto di qualità e uscire dallo stallo”, ha dichiarato l’On. Mazzetti, sottolineando l’importanza di un dialogo costante tra istituzioni e mondo produttivo.
L’incontro rappresenta un’occasione per raccogliere le istanze delle imprese del Mugello, affrontando temi cruciali come semplificazione burocratica, sviluppo economico, sostegno alle attività produttive e nuove opportunità di investimento.
L’appuntamento si inserisce in un più ampio percorso di ascolto e confronto che mira a rilanciare il tessuto economico locale, favorendo misure concrete a sostegno delle imprese e una maggiore valorizzazione delle risorse del territorio.