OK!Valdisieve

Il 28 Giugno al via lo shopping con Mugello Love IT.

  • 1
  • 340
Il 28 Giugno al via lo shopping con Mugello Love IT. Il 28 Giugno al via lo shopping con Mugello Love IT. © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Pronti... Via! Sabato 28 giugno, nel centro storico di Borgo San Lorenzo sarà presentato il nuovo progetto di coalizione e promozione territoriale "Mugello I Love IT" presente già a Firenze e Roma. In seguito al successo della campagna social, nata dall’idea di raccontare il Mugello attraverso le immagini più belle della sua gente, #MUGELLANI si amplia e diventa una Love It Card che funziona come quella del supermercato ma si usa presso la rete degli esercenti del Mugello.   A premiare, in questo caso, è la fedeltà non a un solo negozio ma all'intero Mugello. La Love it Card #MUGELLANI è la prima tessera a premi che unisce, con una rete virtuale fatta di punti e sconti i negozi, i bar, i ristoranti e le varie realtà economiche del territorio. Gratuita, funziona come le fidelity card dei supermercati ma può essere utilizzata in più esercizi commerciali della zona, a ogni spesa si accumulano punti che si trasformano in sconti e promozioni, raggiunti i 500 punti il titolare ha diritto a un buono da 5 euro. I primi esercenti aderenti all'iniziativa dove è possibile ottenere la propria carta e iniziare a collezionare i punti premio sono:

  1. Alternativa Calzature, in via Mazzini 65 - Borgo San Lorenzo
  2. Pasticceria Cesarino, Piazza Martiri della Libertà 9 - Borgo San Lorenzo
  3. Springfield Caffe, Piazza Dante 11 - Borgo San Lorenzo
  4. AutoEquipe Concessionaria, Viale Giovanni XXIII - Borgo San Lorenzo
  5. Maison di BI, Corso Matteotti 74 - Borgo San Lorenzo
  6. Cama Ascensori - Via della Tintoria 2 - Borgo San Lorenzo
  7. Ristorante Il Bronco - Viale Dante95 - Scarperia
Altri seguiranno nelle prossime settimane. L'Italia è fatta di tante piccole Italie, paesi, popoli e tradizioni che devono essere valorizzati e promossi non solo per una questione etica ma anche per rivitalizzare l'economia territoriale. La nostra gente e il nostro territorio sono un tesoro incommensurabile. OKMugello.it primo giornale online dedicato al territorio mugellano, ha lanciato ormai da tempo #MUGELLANI, progetto frizzante e creativo che mira a promuovere e raccontare la bellezza del territorio attraverso le storie della sua gente. L'iniziativa ha attirato l'interesse di molti Mugellani che vi hanno aderito condividendo la propria storia attraverso una fotografia e una breve presentazione di sé su OKMugello e sulla pagina Facebook. Il successo riscosso dal progetto ha spinto OKMugello a portare sul territorio l'idea vincente di Love It Card che per la prima volta a Roma e al mercato di S.Ambrogio a Firenze ha coalizzato gli esercizi di un'area limitata dotandoli di una carta che funziona come una classica fidelity card tipica dei centri commerciali. Anche i Mugellani potranno godere dell'omonima carta fedeltà #MUGELLANI che consentirà loro di fare acquisti accumulando punti presso i negozi a cui sono affezionati, dalla macelleria all'ortofrutta, dalla parrucchiera alla farmacia, dal centro benessere alla palestra. I punti sono convertibili in sconti presso qualsiasi esercizio aderente l'iniziativa. I vantaggi non riguardano solo i consumatori: la Love IT Card #Mugellani è una coalizione di attività economiche che rende il cuore del Mugello più vivo e operativo attraverso iniziative che aggregano con grande attenzione per i consumatori ma sempre nell'interesse di tutti. In pochi giorni sono state migliaia le adesioni dei clienti e molte decine le domande di partecipazione da parte degli esercizi nei circuiti di Firenze e Roma. Finalmente tra poco anche i Mugellani potranno usufruire di questo ottimo strumento anti-crisi che gioverà a tutto il territorio.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a

Commenti 1
  • paola

    chiedo info in merito a come diventare partners, io gestisco il B&B Ca' Scheta di palazzuolo sul Senio, grazie Paola

    rispondi a paola
    sab 28 giugno 2014 12:34