Il pilota Carlo Corsini, 52 anni di Piacenza, residente a Cortemaggiore e imprenditore a Fiorenzuola, sabato 8 maggio è stato coinvolto in un terribile incidente al circuito del Mugello.
L’uomo era iscritto al Trofeo Italiano Amatori categoria Classe 600 Pro e, dopo il contatto con un altro concorrente, è stato trasportato immediatamente al centro medico. Con l’aggravarsi delle sue condizioni è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso e trasportato d'urgenza a Careggi.
In un primo momento le sue condizioni erano piuttosto serie ma, dalle ultime dichiarazioni, sembrerebbe in fase di miglioramento.
Naturalmente c’è grande apprensione all’interno della famiglia, a Fiorenzuola dove ha sede la sua azienda e a Cadeo dove ha sede il team motociclistico di cui Carlo Corsini è responsabile e pilota.
I nostri migliori auguri di una pronta guarigione al pilota piacentino, nella speranza di vederlo al più presto in sella alla propria moto.
Migliorano le condizioni di Carlo Corsini.
Quest'ultimo fine settimana il primo Round della Coppa Italia è stato protagonista di gravi incidenti all'interno dell'autodromo del Mugello. Finalmente, dopo tanta paura, giungono buone notizie.
mer 12 maggio 2021- 311