Nel massimo rispetto delle attuali normative Covid -19, si è svolta la 28^ edizione del Gran Premio della Solidarietà, serata di beneficienza per la raccolta fondi da destinare alla ricerca scientifica, evento organizzato dal Club Clay Regazzoni presso i locali del Ristorante "Il Bocchi" a Comazzo, in Provincia di Lodi.
La serata ha avuto inizio con un ricordo per gli amici prematuramente scomparsi, Ferdinando Minardi, il nostro Riccardo Benvenuti e Mauro Schedoni, seguito da un lungo e toccante applauso.
Ospiti d'onore i piloti di Formula 1 Jarno Trulli e Siegried Stohr che si sono resi estremamente disponibili con il vasto numero di partecipanti firmando loro autografi, oltre a raccontare vari ricordi ed aneddoti in risposta alle domande formulate da Giacomo Tansini, fondatore e Presidente Onorario del Club Clay Regazzoni.
Alla presenza della Famiglia Regazzoni è stato raggiunto e superato dopo molti anni di impegno, con le donazioni di quest'anno, l'importante traguardo di 1.000.000,00 di Euro, cifra raggiunta in questa 28^ edizione.