È in corso oggi (domenica 30 ottobre) l'open day del calcio inclusivo del GS Scarperia, iniziato questa mattina con un incontro con le autorità. In merito al quale scrive Franco Gradilone:
Stamattina mi sono emozionato, ma io sono un uomo di campo e non per le pubbliche relazioni, non sono riuscito a finire il mio intervento.
Vi ringrazio e vi aspetto per la seconda parte dell'open day Calcio Inclusivo.
Qui sotto invece il programma della giornata:
Galleria fotografica
Al mattino, al Campo Sportivo “Le Cortine” di Scarperia, nel tendone adiacente, alle ore 10:00 il Seminario “Facciamo un goal diverso” dove parteciperanno autorità sanitarie locali, amministratori del territorio, operatori ed educatori di settore, soggetti sportivi a vario titolo e la stampa locale. Al termine presentazione degli sponsor.
Il pomeriggio alle ore 15:00 Open Day. Le ragazze e i ragazzi dello Scarperia Calcio Inclusivo in campo con gli allenatori ed educatori dove effettueranno l’allenamento e esercizi di agilità con il pallone senza.
A seguire alle ore 16:00 partita amichevole a ranghi misti: GS Scarperia 1920 Calcio Inclusivo- Amatori Sant’Agata di Mister Fabio Gucci.
Al termine della partita, attorno alle 17:00 merenda per tutti.