Domani - 24 novembre - il Comune di Pelago presenterà il progetto del nuovo asilo nido di Palaie "Le Rondini" , un intervento fondamentale per il Comune. L'incontro si terrà alle ore 18.30 in sala del consiglio comunale di Pelago e sarà aperto a tutta la cittadinanza.
"Grazie ai fondi del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), avremo a disposizione 1 milione e 320.000 euro per questo ambizioso progetto. Questa iniziativa non solo ci permetterà di costruire una struttura innovativa, bella e all’avanguardia, ma aumenterà anche la capacità di accoglienza dei bambini, con la possibilità di accogliere anche lattanti. Questa iniziativa va al di là della semplice costruzione di un edificio. È un investimento nell'educazione dei nostri bambini e una risposta alle esigenze delle giovani famiglie del nostro comune.", spiega il Sindaco di Pelago Nicola Povoleri.
L'intervento, che partirà nelle prossime settimane, prevede la demolizione e la ricostruzione con ampliamento del nostro asilo nido.
Galleria fotografica
"Vi invito tutti a partecipare all'evento - conclude il Primo cittadino - di presentazione del progetto il 24 novembre alle ore 18.30 in sala del consiglio comunale, dove avremo l'opportunità di discutere ulteriormente su questa importante iniziativa per il futuro delle nostre famiglie e della nostra comunità."