OK!Valdisieve

4° Edizione del Palazzuolo sul Senio Drum Camp

Posti disponibili massimo 35

  • 326
Palazzuolo Drums Camp Palazzuolo Drums Camp © NN
Font +:
Stampa Commenta

Il Palazzuolo Sul Senio Drum Camp torna per la sua quarta edizione dal 18 al 21 luglio 2024 a Palazzuolo Sul Senio, Firenze. Questo evento di quattro giorni offre un’esperienza di full immersion nel mondo della batteria, in uno dei più bei borghi italiani. La Master Class Internazionale di Batteria vedrà la partecipazione dei maestri George Kollias, Anika Nilles e Camille Bigeault. George Kollias, un batterista greco noto per le sue performance con la band metal Nile, è l’artista principale del Drum Camp. Ogni anno, i batteristi iscritti alla manifestazione hanno la possibilità di ritrovare Kollias, a cui si affiancano batteristi di fama internazionale. Per l’edizione 2024, sono state invitate e già confermate Anika Nilles e Camille Bigeault.

Eventi serali

Oltre alle lezioni con questi tre grandi artisti, il programma del Palazzuolo Sul Senio Drum Camp include eventi serali aperti al pubblico, quali concerti, jam session e la Drum Battle.

Organizzazione

L’evento è stato ideato e organizzato dal maestro Michele Soglia, assieme al suo maestro George Kollias e a Benedetta Landi. Il Drum Camp avrà luogo nella sala polivalente di Palazzuolo sul Senio.

Sponsor

A questa importante iniziativa, aperta a batteristi provenienti da tutto il mondo, hanno aderito anche i grandi marchi del mondo delle percussioni e della batteria: Pearl Italia, FootBlaster e Tama Italia.

Iscrizioni

Per info e iscrizioni, è possibile contattare l’organizzazione all’indirizzo email [email protected]. Si ricorda agli interessati che i posti sono limitati (max 35 persone).

 

Lascia un commento
stai rispondendo a