Pallavolo: il punto sulle squadre mugellane © n.c.
Nel campionato maschile di Serie C l'Over Jeans Volley di Scarperia ha incassato una pesante sconfitta interna.
Al Palazzetto dello Sport di Scarperia la squadra allenata da Emilio Nardoni è stata superata dal Putsch Meniconi con il punteggio, netto, di 3-0. La formazione di Poggibonsi ha dominato l'incontro imponendosi con i parziali di 25-18, 25-15 e 25-16. Nella classifica del Girone A l'Over Jeans Volley, dopo sette giornate, è in quarta posizione con 13 punti.
In campo femminile, vittoria in trasferta per la Mugello Volley, impegnata nel torneo di Serie D. La squadra allenata da Massimo Ceccato si è imposta sul campo della Kemas Pallavolo Fucecchio con il risultato di 3-1. Le ragazze vicchiesi hanno vinto con i parziali di 25-20, 25-17, 23-25 e 25-16, conquistando tre punti preziosi nella graduatoria del Girone C.
Scendendo in Prima Divisione, il G.S. Pallavolo di Borgo San Lorenzo ha conquistato una bella vittoria in trasferta sul campo del Volley Curiel di Pontassieve. La formazione allenata da Camilla Mancini ha superato con il punteggio di 3-1 la compagine della Valdisieve.
Nel Girone A della Seconda Divisione il Barberino Pallavolo ha ottenuto una netta affermazione in trasferta, imponendosi sul campo del Team Volley Prato. Le ragazze mugellane hanno battuto le avversarie con il punteggio di 3-0.
E' arrivata invece una sconfitta per la Polisportiva San Piero a Sieve, che milita nel Girone B della Seconda Divisione. La squadra mugellana è stata battuta con il risultato di 3-1 sul campo della Mastereletric di Castelfiorentino e rimane invischiata nella parte bassa della classifica.


