OK!Valdisieve

Paola Nardi candidata a Sindaca per ORA! Barberino

In attesa del candidato del centro destra, Paola Nardi sfiderà Sara Di Maio candidata PD

  • 498
Paola Nardi Paola Nardi © Ora
Font +:
Stampa Commenta

Il gruppo ORA! Barberino ha ufficialmente lanciato la candidatura di Paola Nardi come Sindaca, nel corso di un evento di raccolta fondi presso la Casa del Popolo di Cavallina, alla presenza di numerosi sostenitori. Nardi, 52 anni, già Consigliera Comunale e figura di spicco nel tessuto sociale e politico locale, si propone di guidare la Sinistra verso la conquista della maggioranza, capitalizzando i risultati positivi ottenuti nelle scorse elezioni e il costante rafforzamento del gruppo.

Con l'avvicinarsi delle elezioni, ORA! Barberino punta a delineare una proposta politica basata su contenuti solidi e concretezza, in netto contrasto con le politiche dell'attuale amministrazione. L'impegno è quello di lavorare a un programma inclusivo, con l'intento di allargare la base di sostegno del gruppo attraverso il dialogo con altre forze politiche e la società civile.

La candidatura di Nardi si accompagna all'annuncio della possibile partecipazione di Tommaso Fattori, figura di rilievo nazionale per il suo impegno nei movimenti per l'acqua e per l'esperienza maturata come Consigliere Regionale, al futuro governo cittadino. Questa scelta sottolinea la volontà di ORA! Barberino di costruire una squadra competente e orientata al rinnovamento.

Il gruppo si impegna a promuovere una visione di Barberino dinamica e attenta ai bisogni della comunità, con un occhio di riguardo per la tutela dei beni comuni e lo sviluppo sostenibile. L'obiettivo è quello di raccogliere un ampio consenso per realizzare un progetto collettivo capace di rispondere efficacemente alle sfide future e migliorare la qualità della vita dei cittadini. 

ORA! Barberino invita tutti i cittadini a partecipare attivamente a questo percorso di cambiamento, per contribuire insieme alla costruzione di una Barberino più giusta, inclusiva e orientata al futuro.

Lascia un commento
stai rispondendo a