OK!Valdisieve

Pelago, al via la riasfaltatura di via Falgano

I lavori partiranno lunedì 24 luglio.

  • 166
lavori in corso lavori in corso © ufficio stampa
Font +:
Stampa Commenta

Dopo una lunga attesa, finalmente i lavori di riasfaltatura di via Falgano a Pelago prenderanno il via nella prossima settimana. Il comune ha annunciato che i lavori inizieranno lunedì 24 luglio e termineranno tre giorni dopo, giovedì 27 luglio. Durante questo periodo, il tratto di via Falgano compreso tra il bivio per l'Agriturismo di Risalpiano e Poggio al Commissario sarà chiuso al transito veicolare.

I lavori di riasfaltatura rappresentano una preziosa operazione di manutenzione per garantire una strada sicura e ben tenuta per i cittadini e gli automobilisti di Pelago. La scelta di effettuare la riasfaltatura su questa tratta di via Falgano è stata dettata dalla necessità di riparare l'asfalto danneggiato e deteriorato a causa del normale usura e delle condizioni climatiche avverse.

Durante il periodo dei lavori, il comune si preoccupa di garantire il minimo disagio possibile per i residenti e gli automobilisti della zona. Saranno quindi predisposti adeguati percorsi alternativi e segnaletica stradale per agevolare la circolazione nelle aree interessate dalla chiusura temporanea.

Per qualsiasi informazione aggiuntiva o aggiornamento riguardante i lavori di riasfaltatura di via Falgano, i cittadini possono fare riferimento all'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) del comune. Il personale dell'URP sarà a disposizione per fornire tutte le informazioni necessarie e rispondere alle domande riguardanti il progetto e i tempi di completamento dei lavori.

La riasfaltatura di via Falgano rappresenta un importante passo avanti nella manutenzione e valorizzazione delle infrastrutture stradali del comune di Pelago. L'amministrazione comunale si impegna a continuare nella costante manutenzione e miglioramento delle strade del territorio, al fine di garantire la sicurezza e la comodità di tutti i suoi cittadini.

Lascia un commento
stai rispondendo a