E’ stato raggiunto in questi giorni l’accordo con il Comune di Rufina per la possibilità di usufruire di 8 posti per le famiglie residenti nel Comune di Pontassieve all’asilo nido L’Aquilone di Rufina (riservati alla fascia di età 15-36 mesi). La struttura di Rufina si aggiunge così all’elenco già presente che comprende, per l’anno educativo 2023-2024, i nidi comunali Cecco Bilecco di Pontassieve (3–36 mesi); Pesciolino di Sieci (12-36 mesi), Raggio di sole di Santa Brigida (12–36 mesi) e ai nidi d’infanzia convenzionati: Ghirotondo e Saltapicchio di Pontassieve (12–36 mesi), Balducci di Compiobbi (3–36 mesi) e Pappananna di Sieci (12-36 mesi).
Da oggi nelle scelte della domande on line è presente anche il nido L'Aquilone. Coloro che avessero già inoltrato la domanda e fossero interessati a modificare le preferenze dei nidi può inviare una mail all'indirizzo [email protected] .
Il termine per le iscrizioni rimane il 15 marzo. Per iscriversi è necessario compilare la domanda online accedendo, tramite proprie credenziali SPID, alla pagina dedicata al servizio http://www.comune.pontassieve.fi.it/servizi/scheda-servizio/asili-nido-comunali-convenzionati, cliccando su domande on line nella pagina indicata, in fondo a sinistra