La Coalizione di Centro-Sinistra sostiene la candidatura a Sindaco di Pontassieve di Carlo Boni, promossa dal Partito Democratico,. La notizia, attesa in vista delle elezioni amministrative del prossimo 8 e 9 giugno, è stata annunciata direttamente dal Segretario del Partito democratico di Pontassieve Paolo Belardinelli.
Il Partito Democratico di Pontassieve verrà sostenuto, in particolare da : Alleanza Verdi Sinistra (Sinistra Italiana ed Europa Verde), l’Associazione Pontassieve Futura (Lista Civica Carlo Boni Sindaco), Azione e Il Partito Socialista Italiano.
"La coalizione si riconosce nei valori-cardine dell’antifascismo, dell’ecologia, di uno sviluppo economico che abbia al centro il valore del lavoro e dell’uomo, della piena partecipazione della cittadinanza, del contrasto all’omofobia, della promozione delle pari opportunità, dei diritti di tutte e di tutti e dell’accoglienza.", spiega una nota.
Il Comitato elettorale sarà inaugurato oggi - lunedì 15 aprile - alle 18.30 in via Garibaldi 70 a Pontassieve e sarà avviata una campagna di ascolto e di coinvolgimento degli elettori e delle forze sociali per una più precisa elaborazione delle linee programmatiche.
"Alla campagna elettorale la Coalizione si presenterà alle forze sociali, alle elettrici e agli elettori, con una proposta forte per la candidatura di Carlo Boni, condivisa per il quadro delle alleanze ampio e solido, credibile e innovativa per il programma.", si legge infine nella nota.