OK!Valdisieve

Incidente frontale a Vallina. Riaperta via di Rosano

  • 13961
polizia municipale polizia municipale © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Aggiornamento delle ore 20:00 - Concluse le operazione di rimozione dei veicoli coinvolti nell'incidente, la strada provinciale di Rosano è stata riaperta in entrambi i sensi di marcia

Sul posto non si è reso necessario, alla fine, l'intervento dell'elisoccorso. Confermato il coinvolgimento di tre ragazzi, trasportati in condizioni non gravi al pronto soccorso. 

 

Aggiornamento delle ore 19:30 - Secondo quanto si apprende dal 118, nell'incidente sarebbero rimasti coinvolti due ragazzi, rispettivamente di 22 e 25 anni, e una ragazza di 20. Tutti e tre sono trasportati in codice giallo presso l'ospedale Santa Maria Annunziata. 

La SP34 è attualmente chiusa in entrambi i sensi di marcia.  Forti rallentamenti anche lungo via Aretina.

In un primo momento era stato confermato anche l'intervento dell'elisoccorso Pegaso. Al momento, pertanto, non si conoscono le condizioni di eventuali altri soggetti coinvolti nel sinistro, qualora vi fossero. Seguono ulteriori aggiornamenti.

 

Notizia flash - Intorno alle 17:30 di questo pomeriggio (lunedì 25 ottobre 2021, ndr), nei pressi del Ristorante Acquacheta, lungo la strada che collega Bagno a Ripoli a Pontassieve (SP34), si è verificato un incidente frontale tra due vetture. 

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco - Distaccamento di Pontassieve, la Polizia Municipale di Bagno a Ripoli e i sanitari del 118 con ambulanza ed elisoccorso. Al momento, tuttavia, non si conoscono le condizioni nè il numero dei feriti. 

Sul luogo dell'incidente si sono formate lunghe code.

Lascia un commento
stai rispondendo a