Bagno a Ripoli 0 - 2 Spartaco Banti Barberino
Il B.Barberino vince ma non convince, poco gioco poco possesso di palla pochi uno due in velocità troppi lanci lunghi spesso fuori misura troppi cross in area sempre troppo affollata che ti impedisce di finalizzare .
A giustificare questa mancanza di gioco il B.Barberino oggi ha dovuto fare a meno del suo giocatore chiave Nuti Tommaso che a centrocampo riesce a scartare l’avversario e ad aprire varchi ai suoi compagni e lanciarli e smarcarli nell’area avversaria. Oggi lo ha sostituito Messina che ha fatto un’ottima partita , ma le caratteristiche fra i due sono molto differenti.
Oggi per l’allenatore l’importante era vincere e forse ha ragione anche a scapito del gioco i tre punti sono il traguardo più importante da raggiungere per rimanere in testa alla classifica.
Poche le noti salienti che hanno offerto dalle due squadre, solo al 35’ per un atterramento in area dei padroni di casa l’arbitro concedeva un rigore che Messina era bravo a trasformare. Al 65’ su mischia in area del B.Ripoli Patti è svelto a battere in rete. Al 75’ Giamberini viene espulso. Ambedue i portieri nell’arco dei due tempi non sono mai stati impegnati con tiri nello specchio della porta e questo è una conferma di quanto sopra detto.
Formazione Bagno a Ripoli
Turi Francesconi Passa Brestolani Giamberini Pompeo Dilaghi Andorlini Keqi Renzi Enned Casini Manetti Pratesi Barbieri Modesti Lagulli Farulli Goretti Poggiarelli
Formazione B.Barberino
Alpi Borsotti Canapa Chendi Comelli Comelli Deriu Fioravanti Locatelli Mata Mengoni Messina Mucay Nuti Patti Rinaldi Trippoli STOPPA Vettori
Prosegue la corsa dello Spartaco Banti Barberino
Oggi per l’allenatore l’importante era vincere e forse ha ragione anche a scapito del gioco i tre punti
dom 20 ottobre- 199