OK!Valdisieve

Da oggi lavori di messa in sicurezza in via degli Agli

Un ripristino provvisorio in attesa dell’avvio del rifacimento della pavimentazione in pietra. La strada sarà chiusa fino al 5 giugno.

  • 52
Lavori necessari per Palazzuolo Viva Lavori necessari per Palazzuolo Viva © N. c.
Font +:
Stampa Commenta

Inizieranno oggi lunedì 23 maggio, i lavori di ripristino provvisorio della pavimentazione in via degli Agli. Il tratto interessato è quello tra piazza degli Antinori e la parte più stretta.

Si tratta di un intervento di messa in sicurezza in attesa sia completata la progettazione esecutiva e predisposto l'avvio del rifacimento della pavimentazione in pietra. Il materiale rimosso sarà trasportato al deposito comunale in attesa di essere riutilizzato. L’allestimento del cantiere e le lavorazioni comporteranno la chiusura del tratto da piazza degli Antinori a via dei Pecori.

Divieto di transito con deroga per i residenti, passi carrabili, mezzi di soccorso, taxi, Ncc, trasporto merci (orario 6-9) sulla direttrice via dei Rondinelli-via del Trebbio-piazza degli Antinori-via degli Antinori (limite di larghezza dei mezzi 2 metri). Chiusa anche via Teatina eccetto residenti e passi carrabili.

Altri provvedimenti legati alla mobilità alternativa sono il doppio senso in via dei Cerratani (tratto piazza Santa Maria Maggiore-via Panzani) mentre in via dei Pecori sarà istituito un divieto di transito da via degli Agli a via dei Pescioni. Previsti anche divieti di sosta. Itinerario alternativo per i veicoli provenienti da via Cerretani e diretti verso via dei Pecori/via degli Strozzi: da via Cerretani-piazza di Santa Maria Maggiore-via dei Vecchietti-via dei Pescioni.

Itinerario alternativo per i veicoli provenienti da via Panzani e diretti verso via dei Pecori/Duomo: da via Cerretani-piazza di Santa Maria Maggiore-via dei Vecchietti-via dei Pecori. Itinerario alternativo per i veicoli provenienti lato via degli Strozzi/via dei Vecchietti: da via dei Vecchietti-via dei Pecori-piazza dell’Olio-via dei Cerretani. L’intervento si concluderà il 5 giugno.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a