Continua l’attività di Service del Rotary Club Firenze Granducato rivolta alle tematiche sociali e giovanili del territorio in stretta sinergia con le istituzioni locali.
Anche quest’anno, con la Presidenza di Giovanna Sabbatini, l’impegno ed il sostegno del Club all’Associazione giovanile Notte di Note ODV di Rignano sull'Arno si realizza attraverso la donazione di un computer portatile a supporto delle molteplici attività che gli animatori svolgono con i ragazzi e le ragazze del territorio rignanese.
Il gruppo di animazione parrocchiale era già stato destinatario da parte del Rotary , con la Presidenza di Matteo Checchi, nella precedente annata 2022-2023 di un aiuto. In particolare gli animatori avevano ricevuto un contribuito a intera copertura delle spese per l'acquisto dei mobili per la nuova Sede dell'associazione.
Sabato 11 Novembre erano presenti alla consegna del service, oltre ai dirigenti del Rotary Club Firenze Granducato ed alcuni esponenti di Notte di Note, anche il Vicesindaco di Rignano sull'Arno Federica Morandi ed il parroco Don Gabriele Bandini.