OK!Valdisieve

Ruba uno scooter a Firenze e lo usa per spacciare in Valdera

La polizia locale dell’Unione Valdera ha portato a termine con successo nei giorni scorsi un intervento.

  • 46
Scooter Scooter © Ok!News24
Font +:
Stampa Commenta

La polizia locale dell’Unione Valdera ha portato a termine con successo nei giorni scorsi un intervento, rafforzando ulteriormente l’impegno delle forze dell’ordine nel contrasto alla criminalità sul territorio
Nel pomeriggio del 13 agosto come riportato da Lucca in Diretta, durante le consuete operazioni di controllo del territorio, gli agenti hanno fermato un soggetto alla guida di un motociclo rubato.
Il mezzo, risultato sottratto il giorno precedente a Firenze, è stato scoperto nel corso di un’attività di controllo del territorio e di identificazione di persone.
Non solo il sospetto era in possesso del veicolo rubato, ma trasportava anche circa 30 grammi di sostanza stupefacente, oltre a un bilancino di precisione e altri strumenti presumibilmente destinati allo spaccio di droga.

Dopo il fermo, l’uomo è stato trattenuto al comando di polizia locale di Pontedera e denunciato per ricettazione e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Il caso è ora sotto la supervisione del pubblico ministero di turno, e le indagini proseguono per chiarire ulteriori dettagli sull’attività criminale.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a