OK!Valdisieve

Ruba sette bottiglie di vodka da un supermercato e minaccia il personale con un coltello da cucina. Arrestato un 49enne

Le volanti della Polizia lo hanno fermato in via Senese, con sé aveva ancora l'arma e la refurtiva

  • 45
Intervento polizia di stato - foto di repertorio Intervento polizia di stato - foto di repertorio © Polizia di Stato
Font +:
Stampa Commenta

E' successo nella mattinata di ieri, Domenica 22 settembre. Il personale di un centro commerciale di Galluzzo avrebbe fermato un uomo, un 49enne di nazionalità indiana, per chiederli conto del voluminoso zaino che portava sulle spalle e che conteneva diversa merce, tra cui almeno 7 bottiglie di vodka,  che lo stesso avrebbe prelevato pochi minuti prima dagli scaffali senza tuttavia riporle nell'apposito carrello per la spesa.

L'uomo, di tutta risposta, avrebbe estratto un coltello da cucina  e intimato ai presenti di allontanarsi da lui con esplicite minacce. A quel punto, un probabile furto si sarebbe trasformato in una rapina impropria. Il 49enne, datosi alla fuga, è stato inseguito per strada dai dipendenti del supermercato, i quali nel frattempo avevano allertato la Polizia.

Il sospetto è stato bloccato in via Senese dalle volanti di via Zara, nei pressi di un distributore di benzina. Con lui aveva ancora il coltello, che avrebbe immediatamente fatto cadere a terra e tutto il maltolto, che raggiungeva un valore commerciale complessivo di 150 euro.Una volta arrestato è stato condotto presso il carcere di Sollicciano dove si trova in attesa di convalida della misura precautelare.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a