L’amministrazione di Rufina informa che è convocato per domani, mercoledì 30 giugno, alle 17 nella Sala Municipale, il consiglio comunale.
Fra i punti all'ordine del giorno più importanti verrà discussa la questione dell'impianto eolico "Monte Giogo di Villore" dal punto di vista degli interventi di variante urbanistica da effettuare nel Comune di Rufina. "Democrazia e solidarietà per Rufina" presenterà poi una interrogazione sulla questione di Berceto. Due le interrogazioni presentate da "Insieme per Rufina": reddito di cittadinanza e inclusione sociale mediante patto per il lavoro per i cittadini residenti a Rufina e la questione della pulizia strade in Via Picasso a Rufina. Un'ultima interrogazione sarà presentata da "Rufina Che Verrà" sul tema dell'avviso di accertamento esecutivo in atto dalla Città Metropolitana di Firenze nei confronti del Comune di Rufina. Per conoscere l’ordine del giorno completo clicca qui.
Per esigenze connesse con le necessità del distanziamento sociale il pubblico non sarà ammesso all’interno della Sala Consiliare, la pubblicità della seduta sarà garantita attraverso la pagina Facebook del Comune di Rufina.