OK!Valdisieve

RufinaCheVerrà scenderà in campo alle prossime elezioni: deciso il candidato Sindaco

Il gruppo a dieci anni dalla sua fondazione, e dopo la sconfitta del 2019, rilancia il suo impegno politico

  • 982
Daniele Venturi per RufinaCheVerrà Daniele Venturi per RufinaCheVerrà © Ok!Valdisieve
Font +:
Stampa Commenta

Daniele Venturi sarà il candidato sindaco per la lista civica RufinaCheVerrà. Ad annunciarlo è proprio il gruppo che a dieci anni dalla sua fondazione, e dopo la sconfitta del 2019, rilancia il suo impegno politico presentandosi alle prossime elezioni amministrative a Rufina di giugno. L’assemblea dell’Associazione del 12 febbraio si è infatti espressa in tal senso e ha indicato all'unanimità come candidato Sindaco Daniele Venturi. 

“Sono entusiasta di questa nuova sfida e accetto con piacere il peso di questa responsabilità” - commenta Venturi- “Rufina ha bisogno di una vera scossa, di un cambiamento che con Rufinacheverrà abbiamo già iniziato a promuovere in questi anni, in cui ci siamo arricchiti di persone ed esperienze. Siamo un gruppo giovane e molto unito; ognuno è pronto ad assumersi le necessarie responsabilità e a portare le proprie competenze a servizio della comunità di Rufina. Come abbiamo sempre fatto, siamo pronti ad accogliere chi vorrà mettersi in gioco con noi nel progettare la Rufina di domani: nei prossimi giorni inizieremo a costruire il programma e lo vogliamo fare, ancora una volta, insieme ai cittadini e alle associazioni in un percorso partecipato."

"Molti dei punti contenuti nel programma - conclude -  presentato da noi in occasione delle scorse elezioni sono ancora attuali perché non sono stati né realizzati né tantomeno progettati dall’attuale Amministrazione, quindi li riproporremo a gran voce: non c’è più tempo da perdere. È il momento di innovare il nostro paese e lo faremo insieme a tutta la cittadinanza: basta uomini soli al comando! Ringrazio infine Andrea Barducci per questo passaggio di testimone e per il fondamentale contributo che continuerà a dare alla nostra Associazione.”

Lascia un commento
stai rispondendo a