lavori in corso © ufficio stampa
L’Ufficio Viabilità della Città Metropolitana di Firenze ha disposto l’istituzione di un senso unico alternato lungo la Strada regionale 69 “di Val d’Arno”, in corrispondenza del km 12+000, nel territorio comunale di Reggello. La misura, in vigore da giovedì 21 a sabato 23 agosto, sarà attiva nella fascia oraria compresa tra le 8 e le 18 e si rende necessaria per consentire interventi di manutenzione alla tubazione della rete di distribuzione del gas metano.
Il transito sarà regolato da impianto semaforico e/o da movieri, con l’introduzione di un limite di velocità ridotto a 30 km/h in prossimità dell’area interessata dai lavori. Tali disposizioni mirano a garantire la sicurezza di automobilisti e operatori durante l’esecuzione degli interventi, riducendo al minimo i disagi alla circolazione.
L’intervento si inserisce nell’ambito delle attività di manutenzione ordinaria delle infrastrutture energetiche, fondamentali per la continuità e l’efficienza del servizio. L’Amministrazione invita gli utenti della strada a prestare la massima attenzione alla segnaletica temporanea e a programmare eventuali spostamenti tenendo conto delle possibili rallentamenti nella zona.


