In seguito all’Assemblea ordinaria dei soci di lunedì 23 gennaio, il Consiglio della Pro Loco Scarperia APS si è completato con un totale di tredici consiglieri come indicato dallo Statuto. Il nuovo Consiglio Pro Loco Scarperia APS adesso è al completo per affrontare un nuovo anno ricco di eventi. Alcuni tradizionali come Infiorata, Mostra dei Ferri Taglienti, Giornate Rinascimentali, Diotto e in più tante altre iniziative in programma per quest’anno!
Per gli affezionati torneranno Yoga a corte, per vivere momenti di relax; Collezionisti in piazza con collezionisti, artigiani, antiquari;Estate in musica con tante novità e stili musicali diversi; Scarperia Wine per chi ama degustare e conoscere il vino. Ripartono i tanti appuntamenti per adulti, bambini e famiglie al Complesso Museale di Palazzo dei Vicari ed ancora mostre temporanee, presentazione di libri e novità che sveleremo nel corso dell’anno!
Tredici membri (come prevede lo statuto) compongono il nuovo Consiglio Direttivo nel quale sono state distribuite le seguenti cariche:
Presidente Campertogni Matteo. Vice Presidente Rocchi Domenico. Segretario Pacelli Federico. Tesoriere Barucci Paola.
Consiglieri
Bartoloni Pietro, Calerini Fabio, Carraro Christian, Cito Teresa, Lastrucci Claudio, Lapini Mattia, Livi Omero, Peruzzi Simone, Spadolini Neri.