OK!Valdisieve

Sono tornati i parcheggiatori abusivi fuori dal Mandela Forum

parevano scomparsi con la pandemia (ma c'erano) e adesso tornano a far affari in concomitanza coi concerti.

  • 172
Tornano gli abusivi fuori dal Mandela Tornano gli abusivi fuori dal Mandela © Ok!News24
Font +:
Stampa Commenta

Sono tornati i parcheggiatori abusivi anche al Campo di Marte ci segnalano in molti. No, in realtà non si sono mai allontanati dalla zona Mandela Forum neppure durante la pandemia anzi, quando c'era il centro vaccinale facevano affari d'oro raccontano altri!
Nel dubbio siamo andati a verificare di persona se finito il covid e tornato il Mandela Forum al suo uso abituale, ovvero concerti, spettacoli ed eventi in zona erano tornati a spuntare come funghi i parcheggiatori abusivi.

Ad aprile in occasione dei concerti di Renato Zero erano almeno un paio e hanno fatto affari d'oro e anche recentemente, con l'ultimo concerto di Tananai, è andata benone per i loro incassi.

Una pratica odiosa che sa di ricatto "se non paghi trovi l'auto graffiata" che subiscono tutti coloro che intendono lasciare la loro auto parcheggiata nel piazzale Campioni d'Italia 1956, di fianco allo skate park, lungo il viale Maratona e in Piazza Berlinguer.
Il blocchetto c'è, abusivo pure quello e la richiesta in pecunia non è certo economica dato che a ognuno vengono chiesti ben 5 euro!

Prima del covid come ha ricordato a Lady Radio anche Massimo Gramigni Presidente del Nelson Mandela il comune aggirò il problema affidando il servizio di custodia (vera) a una cooperativa a un prezzo fisso di 4 euro poi con la pandemia il servizio è stato sospeso e sono tornati a spadroneggiare gli abusivi.

E anche durante il periodo della presenza del presidio vaccinale al Mandela, specie in ore pomeridiane e approfittando delle persone più anziane e fragili, gli abusivi c'erano eccome e facevano affari d'oro. Spiace solo che Gramigni non se ne sia accorto.

Possibile che questi signori spadroneggino impuniti alla luce del giorno in Piazzale Vittorio Veneto taglieggiando i turisti e tornino a farlo persino davanti a Mandela Forum con gli spettatori degli eventi?
Che figura ci fa la città anche al cospetto dei molti che da fuori città venfono ad assistere al concerto del loro cantante preferito?

 

 

 

Lascia un commento
stai rispondendo a