Il parco Fluviale di Pontassieve ritorna ad essere una grande arena sportiva per accogliere la nuova edizione di Sportassieve, un'occasione incredibile rivolta a tutti coloro che vorranno cimentarsi a provare le attività e sentirsi “super atleta” per un giorno. Sabato 14 e domenica 15 settembre sarà possibile per tutti provare tante discipline sportive e conoscere l’offerta che le società del territorio propongono per questa stagione.
Quest’anno saranno presenti oltre 30 le società sportive alla festa che racchiude il meglio dello sport locale, l'evento Gli organizzatori stanno ultimando i preparativi che metteranno in luce la grande rete sociale che lo sport crea nel nostro territorio, con un’offerta che abbraccia moltissimi discipline. Quest’anno non mancheranno le soprese con alcune discipline che per la prima volta partecipano e arricchiscono la rassegna; tutte le novità saranno poi comunicate con l’avvicinarsi dell’evento. La manifestazione è possibile anche grazie al supporto di Croce Azzurra e Misericordia di Pontassieve, alla collaborazione con Radio Sieve e Casa del Popolo di Pontassieve e con il contributo di BCC Pontassieve
L’elenco completo dei partecipanti: G.S.D. Libertas La Torre, 51% Danza, A.S.D. Sci Club Valdisieve, A.s.d. Vigor Calcio femminile, Spazio Circo mob, ASD Country Braves, ASD Molinense, ASD Pontassieve Calcio, ASD Volley Ponte Mediceo, Associazione subacquea "Il Fondale", Boxe Valdisieve, CAI - Sottosezione di Pontassieve, Carpe Diem Volley, Crazy Rock Ballet, Fiorentina Baseball, Fitarco, G.S. Pattinaggio Artistico Montebonello, I sentieri di Arianna, Kikai Dojo A.S.D, Olistic Beyond, Polisportiva E. Curiel, Polisportiva Rugiada, Polisportiva Sieci, Tennis tavolo Ass. Sportassieme, Rugby Valdisieve, Time To Race Asd, Torre NP Pontassieve A.S.D, UISP Valdisieve, Wushu Kung Fu Movimenti Studio Salute Psicofisica, A.F.A. USL, Alesia2007onlus, ASD Pallaio.
Per informazioni si invitano le associazioni a scrivere a [email protected]. fonte testo Comune di Pontassieve