Al via oggi - 2 novembre 2023 - da Contea i lavori di messa in sicurezza e asfaltatura dell'intero tracciato della 67 che riguarda il Comune di Rufina dalla frazione di Contea a quella di Selvapiana. L'intero intervento, compreso il ponte di Contea, è a carico di ANAS ente proprietario della strada.
Ad annunciarlo, a sorpresa, proprio oggi, il Sindaco di Rufina Vito Maida che già nei mesi scorsi aveva anticipato i presenti lavori. "Come avevo anticipato nei mesi scorsi,insieme a Anas abbiamo concordato una serie di lavori importanti sulla statale 67 nel tratto Contea-Selvapiana.", spiega il Primo cittadino.
I lavori dovrebbero durare circa 4/5 settimane,in parte durante il giorno,in parte in notturna, tutto questo per cercare di causare meno disagi possibili. "Sicuramente - continua poi Maida - ci saranno rallentamenti visto il flusso di traffico su questa importante arteria. Chiedo a tutti gli automobilisti di avere pazienza e mi scuso in anticipo per i disagi causati,ma i lavori di messa in sicurezza della viabilità sulla statale vanno fatti.
Galleria fotografica
Cercherò nelle prossime settimane di dare sempre più informazioni di concerto con Anas,a tutti i cittadini.", ha poi concluso.