I primi 270 minuti di gioco in campionato hanno cambiato le carte in tavola, nel palinsesto delle quote scommesse calcio aggiornate, i bookmakers fanno precipitare il Napoli al quarto posto tra le favorite per la vittoria del Tricolore a seguito della sconfitta contro la Lazio, mentre la Juventus sale al terzo posto e il Milan balza alla seconda posizione. Resta uguale soltanto la favorita assoluta: l’Inter. Ma le sorprese non finiscono qui: ecco i top e flop di Serie A nelle prime giornate della stagione 2023 – 2024.
Milan e Inter al top pronte per la lotta scudetto
Se nel club rossonero Giroud è al top della forma, per i Nerazzurri Lautaro sta infrangendo ogni record con 5 gol segnati nelle prime 3 gare e vola più in alto del francese a quota 4 reti nelle prime tre gare.
Queste non sono neanche le premesse, perché sia Milan che Inter presentano rose di altissima qualità con calciatori che di consentire un ampio turn over per affrontare anche la Champions, ma intanto è scontro scudetto: Inter vincente quotato a 2.40, scudetto del Milan quotato a 4.33.
Flop clamoroso della Roma, l’Empoli precipita all’ultima posizione
Con 1 punto nelle prime tre gare e due sconfitte consecutive, la panchina di Mourinho nella Roma è già bollente, ma rischiano di scottarsi anche i giocatori per la figuraccia che stanno facendo, perché il fantasma della Serie B potrebbe diventare concreto: se i Giallorossi non cambiano rotta rischiano di naufragare.
Peggio della Lupa c’è solo l’Empoli, che precipita all’ultima posizione senza soluzioni di continuità, con 0 punti nei primi 270 minuti giocati che gelano sia i tifosi che la società.
Juventus al top pronta per sfidare le favorite
Il primo punto di cui ha parlato Allegri nell’ultima conferenza stampa della Juventus è quello di colmare il gap con le favorite alla vittoria scudetto, di conseguenza la squadra dovrà lavorare tanto.
La notizia buona è che la Vecchia Signora rimane a galla al top della classifica pronta a sfidare le milanesi a viso aperto e diventa la terza favorita per la vittoria del campionato, quotata a 4.5.
Il Napoli floppa contro la Lazio
Il crollo del Napoli contro l’ex Sarri è costato ai Partenopei diversi punti nelle quote delle favorite alla vittoria dello scudetto. La quota 5 Napoli vincente Serie A significa diventare l’ultimo club per possibilità di vincere il Tricolore e quindi fare il bis. Garcia viene già messo in dubbio dagli addetti ai lavori da social o da bar e il flop contro la Lazio potrebbe aprire una voragine in classifica.
Sorpresa Lecce: dalla salvezza alle posizioni alte
La vittoria dello scudetto del Lecce è quotata a 501, tuttavia, la partenza shock dei Giallorossi li ha catapultati al quarto posto dopo le prime 3 giornate, uno sprint che mette in chiaro le cose: il Lecce è già fuori dalla zona retrocessione.
Galleria fotografica