
24 marzo 2025 – L’adrenalina della MotoGP torna protagonista al Mugello con la Tribuna Ducati, pronta ad accogliere migliaia di appassionati in occasione del Gran Premio d’Italia, in programma per il weekend del 21 e 22 giugno 2025. Un’occasione imperdibile per vivere da protagonisti l’emozione delle corse, sostenere i piloti Ducati e godere di un’esperienza esclusiva nel cuore della Toscana.
Per l’edizione 2025, Ducati raddoppia lo spettacolo offrendo due diverse posizioni per la propria tribuna ufficiale: la storica curva del Correntaio, teatro di spettacolari manovre di sorpasso, e un settore dedicato della Tribuna Centrale Bronze, posizionato in corrispondenza del rettilineo principale del circuito. Entrambe le aree garantiranno una visuale privilegiata sulla pista e la possibilità di seguire ogni istante delle gare grazie alla presenza di maxischermi.
Il fine settimana del Mugello vedrà in pista i campioni del Ducati Lenovo Team, Francesco Bagnaia e Marc Márquez, insieme agli altri piloti Ducati della classe regina: Fabio Di Giannantonio e Franco Morbidelli per il Pertamina Enduro VR46 Racing Team, Álex Márquez e Fermín Aldeguer per Gresini Racing MotoGP. Una formazione agguerrita che punta a regalare spettacolo e risultati sul tracciato toscano.
Il biglietto Tribuna Ducati consente l’accesso a entrambe le giornate – sabato e domenica – con la possibilità di assistere sia alla Sprint Race che al Gran Premio. Per chi desidera un’esperienza più flessibile, è anche possibile acquistare il biglietto per una sola delle due giornate.
Ulteriori dettagli e modalità di acquisto sono disponibili sul sito ufficiale Ducati.com.