Sabato 25 gennaio, la Lega del Mugello ha organizzato un’iniziativa a Vicchio in sostegno delle Forze dell’Ordine, riscuotendo l'interesse di molti cittadini. Emanuele Camilletti, capogruppo di Centrodestra per Scarperia e San Piero a Sieve, e Giampaolo Giannelli, capogruppo della Lega Mugello, hanno espresso grande soddisfazione per l’esito della giornata.
"Abbiamo avuto una buona risposta da parte della cittadinanza, sia in termini di firme raccolte a sostegno delle Forze dell'Ordine che come nuove adesioni al tesseramento della Lega," hanno dichiarato i rappresentanti del partito. "Questo ci sprona ad andare avanti con sempre maggior forza e vigore per il lavoro sul territorio, a sostegno della legalità e della sicurezza."
L’iniziativa si inserisce in un percorso di dialogo con i cittadini e di promozione della legalità che la Lega porta avanti nel Mugello. "La Lega del Mugello, coi suoi militanti, simpatizzanti ed eletti, c’è e si rafforza," hanno aggiunto Camilletti e Giannelli, sottolineando l’importanza del coinvolgimento attivo della comunità locale.
"Questo evento è solo un passo verso le sfide che il 2025 ci riserverà," concludono i capigruppo. "Siamo pronti a continuare il nostro lavoro per sostenere il territorio e i valori della sicurezza e della legalità."
L’iniziativa, dunque, rappresenta un ulteriore segnale di attenzione e vicinanza della Lega del Mugello alle istanze della cittadinanza, rafforzando il suo impegno a favore delle Forze dell’Ordine e della comunità locale.