OK!Valdisieve

Nuovo coordinamento di reggenti per il Pd di Vicchio. Ecco chi sono

  • 670
Pd Vicchio Pd Vicchio © Pd Vicchio
Font +:
Stampa Commenta

L’Assemblea del Pd Vicchio del 10 febbraio, ha dato vita a una nuova organizzazione del Partito a livello locale con la designazione di un  Coordinamento di reggenza composto da 5 persone (seguendo il metodo già sperimentato a Marradi e in altri comuni della Città Metropolitana, come a Scarperia-San Piero e a Impruneta).

Il percorso è stato condiviso con la Segreteria Metropolitana PD di Firenze, che ha partecipato alla riunione con Pietro Modi e Marco Recati, rispettivamente Responsabile Organizzazione e Segretario Metropolitano.

I “Reggenti”, avranno il compito di rilanciare l’attività del Partito e di gettare le basi per la ricostituzione degli organi statutari, anche in prossimità di una probabile convocazione dei Congressi previsti per il prossimo autunno.

Ecco i 5 reggenti: 4 facce nuove e 1 volto di esperienza. Si tratta di Silvana Bruni, impiegata; Matteo Cappelli, collaboratore di una Casa editrice (23enne, il più giovane), Alessandro De Marco, imprenditore; Carla Gabellini, casalinga e Franco Vichi, assessore della Giunta Carla’Campa e tra i fondatori dal 2007 del Circolo Pd a Vicchio. A quest’ultimo anche il ruolo di Portavoce della reggenza. “Collegialità e a capofitto nel reclutamento di vecchi e nuovi iscritti, nella campagna di adesione al partito”, le parole d’ordine del Comitato di Reggenza per impostare quella che tutti unanimente hanno ribattezzato come la ripartenza.

Lascia un commento
stai rispondendo a