OK!Valdisieve

Atto vandalico No Vax Cgil, Ok!News24 presa di mira da un'azione di spamming con profili falsi riconducibili agli autori di Scandicci

Sotto alle nostra pagina sono apparsi centinaia di commenti con immagine un simbolo W, lo stesso della vetrata di Scandicci

  • 396
La scritta rinvenuta sulla Cgil di Scandicci ed uno dei commenti sulla nostra pagina La scritta rinvenuta sulla Cgil di Scandicci ed uno dei commenti sulla nostra pagina © Ok!Valdisieve
Font +:
Stampa Commenta

Qualche giorno fa avevamo pubblicato su tutti i giornali di Ok!news24 un articolo riguardante un atto vandalico subito dalla sede Cgil di Scandicci (Leggi qui). La scritta “Landini nazista”, con accanto il simbolo di una “W” che fuoriesce da un cerchio, vergata con bomboletta spray di colore rosso, su una vetrata della sede Cgil di Scandicci (Firenze). Una modalità analoga a quanto accaduto lunedì scorso alla sede Cgil di Montecatini (Pistoia).

Da ieri l'articolo in questione, condiviso sulle pagine facebook di Ok!Valdisieve e Ok!Firenze, è stato preso di mira da un'azione di spamming di commenti con profili falsi riconducibili allo stesso gruppo che ha compiuto l'azione vandalica a Scandicci. A pubblicarsi profili falsi con immagine del profilo un simbolo assimilabile alla W presente sulle vetrate della Cgil di Scandicci. L'azione è stata compiuta deliberatamente con un sistema automatico di commenti spam sotto l'articolo.

Per tale motivo il reparto tecnico dei giornali è dovuto intervenire su entrambe le pagine eliminando i commenti, bannando gli utenti in questione e limitando la pubblicazione di commenti al di sotto l'articolo condiviso sulle pagine di Ok!Valdisieve e Ok!Firenze. 

Questi alcuni dei commenti poi cancellati:

"IV - v SONO UNA FORZA DI LOTTA NON VOLENTA! DI UOMINI E DONNE LIBERI CHE LOTTANO PER LA LIBERTA' E DIRITTI FONDAMENTALI. PER NOI ESISTONO SOLO I PRINCIPI DI NON VIOLENZA, LIBERTA' E DIRITTI INALIENABILI. I NAZISTI NON SANNO FARE ALTRO CHE MENTIRE E QUESTO VOI FATE. GUARDATE BENE IL NOSTRO SIMOBOLO CHE DA ORA IN POI SARA' IMPRESSO NELLEVOSTRE MENTI"

"SE IL PRIMO CHE NON RISPETTA LA COSTITUZIONE E LE LEGGI È LO STATO STESSO ALLORA LA PRETESA DEL RISPETTO DELLE LEGGI È SOLO UN'ALTRA FORMA DI OPPRESSIONE E DI VIOLENZA DELLO STATO CRIMINALE CONTRO CITTADINI INNOCENTI.

CHIEDERE IL RISPETTO DELLE LEGGI QUANDO I PRIMI A VIOLARLE SONO PROPRIO QUELLI CHE FANNO I FINTI TONTI SUI LORO STESSI CRIMINALI METODI, NORME E LEGGI ALLORA È EVIDENTE ESSERE SOLO UNA SEMPLICE SCUSA PER IMPEDIRE ALLE PERSONE DI LOTTARE CONTRO QUELLA CHE ALTRO NON È CHE UNA DITTATURA CRIMINALE.

L'ATTACCO DEI V_V È NIENTE IN CONFRONTO ALLE VITE CHE ESSERI IGNOBILI, DEL TUTTO INDIFFERENTI, STANNO DISTRUGGENDO APPOGGIANDO NORME NAZISTE E CRIMINALI COME QUELLE DEL NAZI GP.

Costituzione italiana

art32.2°comma

LA LEGGE NON PUÒ IN NESSUN CASO VIOLARE I LIMITI IMPOSTI DAL RISPETTO DELLA PERSONA

SE CAPISCI IL DRAMMA NAZISTA CHE INCOMBE,

LOTTA CON NOI ViVi ! CERCA ONLINE 👉 V_V"

"COME SI FA A CHIAMARE ESTREMISTA CHI LOTTA PERCHE' VENGANO RISPETTATI LA COSTITUZIONE E I TRATTATI SUI DIRITTI UMANI? TUTTI I GIUDICI CHE STANNO DANDO RAGIONE SUL FATTO CHE IL GOVERNO HA VIOLATO LA COSTITUZIONE SONO ESTREMISTI. E NON IMPORTA COSA DIRA' LA CORTE COSTITUZIONALE DI VENDUTI E CORROTTI FORMATA AD HOC DAGLI STESSI NAZISTI CHE STANNO GOVERNANDO IL MONDO SENZA CHE ABBIANO AVUTO ALCUN MANDATO"

 

 

Lascia un commento
stai rispondendo a