6 APR 2025
OK!Valdisieve

Babbo Natale in casa dei bambini del Mugello? Ci pensa il Rotaract, come fare

  • 201
Babbo Natale in casa dei bambini del Mugello? Ci pensa il Rotaract, come fare Babbo Natale in casa dei bambini del Mugello? Ci pensa il Rotaract, come fare © n.c.
Font +: 22px16px
Stampa Commenta

Ottima notizia per tutti i bambini e per tutte le famiglie. Il Rotaract Club Mugello porta Babbo Natale nelle case dei mugellani.

Partecipando ad una piccola raccolta di beneficienza, infatti, sarà possibile far arrivare Babbo Natale direttamente nelle case; che consegnerà i regali a tutti i bimbi.

Le famiglie interessate possono prenotare entro il 20 dicembre alla mail rotaract.mugello@gmail.com o chiamando i numeri 3355278172 (Niccolò) o 3387904776 (Daniela).

Il Rotaract è un'organizzazione internazionale patrocinata dal Rotary Club ed è composta da ragazzi tra i 18 ed i 30 anni. Si occupa principalmente di beneficienza sia con raccolte di fondi; sia tramite i propri membri, che possono mettere a disposizione tempo e capacità.

 

Negli anni scorsi, ad esempio, la sezione mugello ha collaborato con il reparto dialisi dell'ospedale di Borgo San Lorenzo, l'associazione Onlus 'Delphino', l'associzione Astolfo, Telefono Azzurro, Telethon, La Misericordia di San Piero a Sieve e l'associazione Onlus 'Afrika, Jipe Moyo".

 

Lascia un commento
stai rispondendo a