OK!Valdisieve

Barberino: cambio al vertice della Misericordia. E' Claudio Carpini il nuovo Governatore

Ecco l'esito delle elezioni.

  • 567
Misericordia, repertorio Misericordia, repertorio © OK!News24
Font +:
Stampa Commenta

Cambio della guardia al vertice della Misericordia di Barberino di Mugello con Claudio Carpini che diventa nuovo governatore.
Dopo le elezioni del nuovo Magistrato è risultato che accanto a Carpini (il più eletto con ben 125 voti) ci saranno Annamaria Gianassi come vicegovernatore, Elisa Tredici tesoriere e Francesca Maggi, come segretario. Gli altri consiglieri sono Stefano Santangeli, Riccardo Tortelli, Andrea Carpini, Claudio Mattoni e Margherita Cini.

Come da protocollo dopo il conteggio dei voti al neo Governatore è stato chiesto formalmente se intendeva ricoprire il ruolo di governatore e Carpini ha accettato scalando il vertice dopo essere stato Vicegovernatore.

Un uomo dalla grande esperienza di professione funzionario pubblico che si è occupato in passato  di managment e organizzazione sanitaria sia in ambito pubblico che nel privato.

“Annamaria Gianassi ha fatto un gran lavoro, per venticinque anni – commenta il neo governatore -, costruendo una struttura solida, ben posizionata in paese e riconosciuta, con un buon grado di organizzazione. L’incarico che vado ad assumere è difficile perché il livello è alto e migliorarsi sarà difficile, ma sicuramente è una bella sfida. Sono contento che Annamaria sia vice governatore, perché da un’idea di continuità nel governo della Misericordia barberinese. Il prossimo 15 febbraio avremo il primo incontro, con la Messa, la cena insieme e la riunione del Magistrato, e decideremo compiti e organizzazione, definendo l’organigramma della Misericordia. Si è formato un consiglio con un bel mix, giovani e meno giovani, uomini e donne che son ben rappresentate, persone esperte, che già facevano parte del Magistrato precedente e persone entrate per la prima volta”.

Auguri di buon lavoro da tutta la redazione di Ok!Mugello!

Lascia un commento
stai rispondendo a