16 APR 2025
OK!Valdisieve

Calcio: parte finale del ritiro per la Fiorentina

  • 207
Calcio: parte finale del ritiro per la Fiorentina Calcio: parte finale del ritiro per la Fiorentina © n.c.
Font +: 22px16px
Stampa Commenta

Dopo l'amichevole vinta contro la Lucchese, la Fiorentina è tornata a svolgere il consueto lavoro nel ritiro di San Piero a Sieve, che è ormai giunto alla fase conclusiva.

All'indomani dell'incontro giocato a San Piero a Sieve, il gruppo agli ordini dell'allenatore Sinisa Mihajlovic nella mattinata di giovedì 11 agosto ha svolto un leggero allenamento "defaticante". Tutti a riposo nel pomeriggio, per la mezza giornata libera concessa dal tecnico serbo.

I viola torneranno nell'impianto sampierino venerdì 12, per il consueto doppio allenamento: la prima sessione in mattinata (inizio alle ore 10); la seconda nel tardo pomeriggio (ore 18), subito dopo la conferenza-stampa che vedrà protagonista Montolivo.

Sabato 14 agosto rappresenta invece l'ultimo giorno di ritiro in Mugello. Al mattino Mihajlovic terrà l'allenamento conclusivo sul campo di San Piero a Sieve, mentre nel pomeriggio si disputerà l'ultima amichevole di questa fase della preparazione: a Borgo San Lorenzo, alle ore 18, i viola sfideranno i padroni di casa della Fortis Juventus, squadra che milita in Serie D.

Sarà l'ultimo atto della permanenza della Fiorentina in Mugello: dopo la pausa prevista per Ferragosto la squadra di Mihajlovic riprenderà la normale attività in sede.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a