
Domani (martedì 3 maggio) sciopero generale del settore pubblico in Toscana. Per l'intera giornata possibili chiusure e interruzioni di servizi agli sportelli e agli uffici. Il comune di Borgo annuncia:
E' stato proclamato da numerose sigle sindacali uno sciopero generale regionale unitario per martedì 3 maggio, per l'intera giornata o turno di lavoro, di numerosi comparti sia pubblici che privati. Pertanto anche gli uffici comunali potranno essere chiusi. Disagi potranno registrarsi negli altri servizi comunali (trasporti, biblioteca ecc.).E la Città Metropolitana di Firenze comunica che:
In occasione dello sciopero regionale di tutto il settore pubblico in Toscana proclamato da Fp-Cgil, Cisl-Fp, Uil-Fpl e Uil-Pa il il prossimo 3 maggio potranno aversi chiusure e interruzioni di servizi agli sportelli e agli uffici della Città Metropolitana. La mobilitazione riguarderà, per l'intera giornata o turno di lavoro, i dipendenti pubblici toscani dei settori sanità, enti locali, Regione, Ministeri, Enti pubblici non economici, servizi socio-sanitari privati. Salvi i servizi essenziali previsti dalla legge. Città Metropolitana di Firenze