16 APR 2025
OK!Valdisieve

Ex asilo di Sagginale. Arriva il bando di vendita

Da svariati anni ERA inserito nel piano delle alienazioni. Ora si sono concluse le procedure per la vendita

  • 416
Sagginale Sagginale © Google
Font +: 22px16px
Stampa Commenta

Già nel 2017 il Comune di Borgo San Lorenzo aveva inserito nel Piano delle Alienazioni l’ex asilo nido di Sagginale (clicca qui per un nostro articolo dell’epoca). Ora, spiegano dal Comune, le procedure sono state completate e si è potuti passare alla concreta emissione del Brando di vendita dell’immobile. Come spiega questa nota:

Il comune di Borgo San Lorenzo vuole dare nuova vita alla struttura dell’ex asilo nido di Sagginale e per farlo ha pubblicato un avviso di vendita.

514mq, vari ambienti, servizi igienici, locale centrale termica e deposito, oltre 1000 mq di resede.

Il prezzo a base d’asta è fissato in 365mila Euro. La scadenza per la presentazione delle offerte è fissata nelle 12.30 del 6 febbraio 2022.

Tutti i dettagli, la domanda ed ogni altra informazione utile è reperibile sull’avviso pubblicato sul sito del Comune (clicca qui

Lascia un commento
stai rispondendo a