OK!Valdisieve

Incidente sulla Faentina: auto in scarpata a Faltona, conducente trasportata in ospedale

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti prontamente la Polizia Municipale dell’Unione dei Comuni del Mugello, distretto di Borgo San...

  • 1282
L’intervento dei Vigli del Fuoco L’intervento dei Vigli del Fuoco © Vigili del Fuoco
Font +:
Stampa Commenta

Questo pomeriggio, sulla Faentina (SR 302), all’altezza di Faltona, un'auto è uscita di strada precipitando in una scarpata nelle vicinanze della chiesa di Faltona, nel Comune di Borgo San Lorenzo. Secondo le prime ricostruzioni, la conducente, una donna che stava viaggiando verso Borgo San Lorenzo, ha perso il controllo del veicolo fortunatamente senza incontrare altri veicoli in senso opposto. L'auto è terminata nella scarpata lungo il bordo della carreggiata.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti prontamente la Polizia Municipale dell’Unione dei Comuni del Mugello, distretto di Borgo San Lorenzo, i Vigili del Fuoco, che hanno estratto la donna dall'auto, e i soccorritori del 118. La strada è stata temporaneamente chiusa per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione del veicolo. La conducente è stata trasportata in ospedale per ulteriori accertamenti. Le condizioni della donna e i dettagli sull'incidente sono ancora in fase di verifica. Ulteriori aggiornamenti saranno forniti non appena disponibili. Si invita la cittadinanza a prestare attenzione e a seguire le indicazioni delle autorità per evitare ulteriori disagi e garantire la sicurezza lungo la SR 302.

Lascia un commento
stai rispondendo a