14 APR 2025
OK!Valdisieve

Publiacqua: Progetto I Care, sostegni per assistenza persone con disabilità o malattie degenerative

  • 245
Assistenza e aiuto Assistenza e aiuto © N.c.
Font +: 22px16px
Stampa Commenta

E' stato presentato questa mattina (venerdì 16 luglio) in conferenza stampa alla quale ha partecipato anche la noastra redazione, il nuovo 'Progetto I Care' di Publiacqua. Si tratta di un bando del valore di 100mila euro che l'azienda mette in campo per sostenere progetti di supporto, assistenza e miglioramento della qualità di vita delle persone affette da malattie degenerative invalidanti e delle loro famiglie. 

Alla conferenza hanno partecipato i sindaci della zona (anche dal Mugello), e naturalmente Lorenzo Perra, Presidente di Publiacqua, Sara Funaro, Assessore al Welfare del Comune di Firenze, Luigi Biancalani, Assessore alla salute ed alle politiche sociali del Comune di Prato, Anna Maria Ida Celesti, Assessore alle Politiche di tutela e promozione della salute del Comune di Pistoia.

Potranno partecipare cooperative, associazioni e altri soggetti Onlus impegnati nel sociale. Per partecipare al bando e presentare le domande ci sarà tempo fino al 30 agosto, si prevede che potranno essere finanziati circa 10 progetti 

I progetti dovranno poi essere realizzati entro il 30 marzo 2022. Clicca qui per le info per partecipare al bando

Lascia un commento
stai rispondendo a