
Risolto dopo alcuni giorni il mistero delle super auto comparse in settimana in diverse zone della città di Firenze. Migliaia di automobili tra piazza Michelangelo, Ponte Vecchio, Ponte delle Grazie e piazza della Repubblica ritrovate parcheggiate con un adesivo magnetico colorato raffigurante la lettera S, simile alla familiare iniziale di Superman.
Avvistamenti e foto che sono rimbalzati tra i social network e giunte nelle redazioni generando un vero e proprio fenomeno virale.
Questa mattina all'alba, la città si è svegliata nuovamente piena di S sulle automobili, ma questa volta c'erano anche dei volantini che hanno svelato il mistero "Se vuoi guidare una super auto, scopri le nostre Suzuki".
La superesse non era quindi quella di Superman ma della casa automobilistica giapponese e l'azione di guerrilla marketing è stata organizzata per l'apertura del nuovo concessionario del brand a Firenze.
Artefice dell'apertura e dell'attività di promozione non convenzionale è il gruppo TM, già operativo nel settore automotive in Toscana, su Prato e Pistoia. Mentre per il brand giapponese si tratta di una scelta di continuità nella città gigliata.