
Tornano le feste. E a Luco, in occasione dell’Epifania, non poteva mancare l’allestimento del Presepe Vivente. L’appuntamento con l’Ottava edizione del presepe, e arrivo della Befana, è per il 6 gennaio alle 15. La manifestazione prevede l'allestimento di un presepe vivente e di un corteo a seguito dei re magi che porta i doni al nascituro, adagiato nella mangiatoia.
Inoltre, come da tradizione, c'é l'arrivo della Befana che distribuisce gratuitamente le calze a tutti i bambini. E durante la manifestazione si potranno acquistare i biglietti della lotteria, che verrà estratta nel corso della serata e prevede ricchi premi.
L'ingresso è gratuito. Ecco il programma della giornata:
Il programma prevede:
Ore 15:00 Apertura Presepe Vivente
Ore 15:30 1° Sfilata Corte dei Re Magi
Ore 16:30 Arrivo della Befana e distribuzione calze a tutti i bambini
Ore 17:30 2° Sfilata Corte dei Re Magi
Ore 18:30 Estrazione lotteria con ricchi premi
E di seguito i premi della lotteria:
1° Televisore LED 37"
2° XBox 360
3° Scopa elettrica o aspirapolvere
4° Cofanetto Smart box per due persone
In caso di pioggia battente la rappresentazione si svolgerà Domenica 8 Gennaio 2012. Durante la Festa sarà presente il Mercatino dell'Antiquariato
La manifestazione si svolge anche grazie al contributo economico di varie attività esercenti della zona e all'impegno di vari compaesani della frazione di Luco Mugello.
Nella foto: la Capannuccia realizzata nelle passate edizioni. Foto OK!Mugello